[Operatori_csa] Mancato accesso a portale CSA

Calogero Calì calogero.cali a unipa.it
Lun 16 Dic 2019 15:38:33 CET


Il problema non si è più ripresentato e non è stato possibile accertarne 
la causa.

saluti
  Lillo

Il 11/12/2019 09:40, Calogero Calì ha scritto:
> Gentili Colleghi,
>
>
> abbiamo rilevato che accedendo da CSA al technical portal mediante la
> funzione Aiuto -> Portale CSA è visibile solo la pagina iniziale con gli
> ultimi rilasci e appena si cerca di visualizzare qualunque contenuto
> viene richiesta l'autenticazione.
>
> Fin'ora non era stato necessario alcuna autenticazione effettuando
> l'accesso da CSA e solo gli operatori abilitati a effettuare richieste
> dal customer portale dispongono di credenziali di accesso.
>
>
> Abbiamo segnalato il problema al CINECA e vi informeremo appena
> possibile al riguardo.
>
>
> saluti cordiali
>
>       Lillo
>
> Vi ricordiamo che ogni richiesta di supporto va fatta esclusivamente all'indirizzo csa a unipa.it specificando nel campo "Oggetto" una sintesi significativa del proprio problema.
> _______________________________________________
> Operatori_csa mailing list
> Operatori_csa a mailman.unipa.it
> https://mailman.unipa.it/mailman/listinfo/operatori_csa





Maggiori informazioni sulla lista Operatori_csa