[Operatori_UGOV] Supporto alle attività inventariali

Bruno Lo Rito bruno.lorito a unipa.it
Mar 17 Set 2019 10:31:29 CEST


Gentili colleghi,
da qualche giorno sono state iniziate le distribuzioni delle planimetrie
delle varie strutture dell'Ateneo e, con esse, sono partite le complesse
attività legate alla gestione degli spazi e quant'altro connesso.
Il supporto tecnico necessario all'avvio delle attività in questione, tanto
indifferibili quanto propedeutiche alla ricognizione inventariale, è
demandato al Collega Arceri; data la mole di richieste che pervengono, vi
invito ad utilizzare *unicamente* il sistema di Help Desk già in uso per le
problematiche di natura amministrativo contabile.
Vi ricordo il link che dovrete digitare sul vostro browser:
*supporto-ugov.unipa.it <http://supporto-ugov.unipa.it>*

Accedendo con le Vs credenziali, potrete rivolgere i vostri quesiti ed
ottenere nel modo più rapido il supporto richiesto. Sarà cura del Collega,
se del caso, mettersi in contatto telefonico con voi per eventuali
chiarimenti in merito. Vi suggerisco di scrivere nell'oggetto la parola
chiave "INVENTARIO ", per facilitare l'assegnazione del ticket generato,
del quale avrete tempestiva tracciabilità.
I più cordiali saluti
__________________________________________
        *Bruno Lo Rito*
Università  degli Studi di Palermo
Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo
Responsabile U.O. Banche dati Personale e Contabilità
V.le delle Scienze ed. 11 - 90128 Palermo - Italy
tel. 091 238 60008
mobile: 366 7765044

La presente email sostituisce il cartaceo ai sensi del D. Lgs. 82/2005.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <https://mailman.unipa.it/pipermail/operatori_ugov/attachments/20190917/6d1916e2/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Operatori_UGOV