<!DOCTYPE html><html><head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"/></head><body style="font-family:Geneva,Helvetica,Arial,sans-serif; font-size: 12px;">Gentili Operatori,<br />
<br />
Vi trasmetto la comunicazione del CINECA su UGOV.<br />
<br />
saluti cordiali<br />
Calogero Calì<br />
<br />
Qualora desiderasse ulteriore assistenza in merito alla stessa problematica, la preghiamo, per la tracciabilità della Sua richiesta, di citare nell'oggetto delle sue email il codice pratica
<p>Ticket#2018051610000301 .</p>
<br />
Cordiali saluti<br />
Calogero Calì<br />
<br />
--<br />
Università degli Studi di Palermo<br />
Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo<br />
Supporto Settore gestione documentale e supporto U-gov::UOB Banche Dati - Personale<br />
Email. csa@unipa.it<br />
Tel. 09123860078<br />
Fax. 09123860707<br />
--<br />
Operatore 163<br />
<br />
---- Messaggio inoltrato da comment@cineca.it ---<br />
<div style="border:none;border-left:solid blue 1.5pt;padding:0cm 0cm 0cm 4.0pt" type="cite">Da: comment@cineca.it<br />
A: unipa-co-dg-ma-pj-pb-news@comunicazioni.cineca.it<br />
ReplyTo: no-reply@cineca.it<br />
Oggetto: Comunicazione servizio Consulenza UGOV-CO: Modifiche su stampe adempimenti Iva<br />
Data: 16/05/2018 10:10:40<br />
<p>Buongiorno,</p>
<p>La seguente comunicazione risulta di interesse per tutti gli atenei utenti della procedura UGOV Contabilità.</p>
<p>Nella versione di Ugov-CO 20.01.00.00 corrispondente alla versione 18.05.01.00 di prodotto Ugov, è stata implementata la logica per inviare al sistema documentale Titulus i seguenti documenti Iva:</p>
<ul>
<li>Prospetti liquidazione Iva (Commerciale, Istituzionale residenti, Istituzionale non residenti)</li>
<li>Elenchi Intrastat</li>
<li>Registro dichiarazioni di intento</li>
</ul>
<p>Per garantire la corretta produzione dei registri fiscali che poi saranno oggetto di conservazione, sono stati introdotti dei controlli bloccanti a garanzia della continuità nella numerazione delle pagine all’interno del registro fiscale stesso.</p>
<p><strong>A partire dalla versione dell’applicativo indicata, per procedere con la stampa corrente di uno dei documenti sopra elencati, <u>è prioritariamente necessario effettuare la ristampa degli stessi con riferimento ai mesi/trimestri precedenti a partire da Gennaio 2018. </u></strong></p>
<p>La funzionalità è stata implementata solo a partire dall’esercizio contabile 2018 per non aggravare l’operatività su un esercizio chiuso o in chiusura.</p>
<p>Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito tramite il servizio di supporto Customer Portal.</p>
<p>Cordiali saluti</p>
<p>Consulenza UGOV-CO</p>
<p> </p>
<br />
<br />
---<br />
La presente comunicazione è stata originariamente inviata all'indirizzo unipa-co-dg-ma-pj-pb-news@comunicazioni.cineca.it</div>
<br />
---- Fine messaggio inoltrato ---</body></html>