<!DOCTYPE html><html><head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"/></head><body style="font-family:Geneva,Helvetica,Arial,sans-serif; font-size: 12px;">Gentili Colleghi,<br />
mi spiace dovervi informare che stamane abbiamo rilevato che, dopo essersi connessi con la propria utenza CITRIX, il portale CINECA <u>non </u>rende disponibile l'accesso all'applicativo CSA.<br />
Abbiamo provveduto a segnalare la grave anomalia ed attendiamo il ripristino.<br />
 <br /><br />Qualora desiderasse ulteriore assistenza in merito alla stessa problematica, la preghiamo, per la tracciabilità della Sua richiesta, di citare nell'oggetto delle sue email il codice pratica<p>Ticket#- .</p><br />Cordiali saluti<br />         Bruno Lo Rito<br /><br />--<br />Università degli Studi di Palermo<br />Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo<br />Supporto Settore gestione documentale e supporto U-gov::UOB Banche Dati - Personale<br />Email. csa@unipa.it<br />Tel. 09123860078<br />Fax. 09123860707<br />--<br />Operatore 34<br /> </body></html>