<!DOCTYPE html><html><head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"/></head><body style="font-family:Geneva,Helvetica,Arial,sans-serif; font-size: 12px;">Gentili colleghi,<br />
vi inoltro la nota del Cineca, relativa all'oggetto.<br />
Leggendola, scorgerete che suggeriscono "...<em>Chi avesse necessità di utilizzarle in UGOV può aprire un ticket ..", </em>specificando di farlo al loro Customer portal. Orbene, giusta la presenza dell'Help Desk di primo livello in Ateneo ed in coincidenza con il fatto che non tutti possono inviare ticket direttamente al Cineca, invito quanti si trovassero nella necessità di dover disporre delle funzioni in questione, di accedere al servizio "supporto-ugov.unipa.it" ed inviare la loro richiesta ai colleghi dell'HD che provvederanno di conseguenza.<br />
Un cordiale saluto<br />
Bruno Lo Rito<br />
<br />
--<br />
Università degli Studi di Palermo<br />
Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo<br />
Supporto Settore gestione documentale e supporto U-gov::UOB Banche Dati - Personale::Contabilità<br />
Email. csa@unipa.it<br />
Tel. 09123860077<br />
Fax. 09123860707<br />
--<br />
Operatore 34<br />
---- Messaggio inoltrato da comment@cineca.it ---<br />
<div style="border:none;border-left:solid blue 1.5pt;padding:0cm 0cm 0cm 4.0pt" type="cite">Da: comment@cineca.it<br />
A: unipa-co-dg-ma-pj-pb-news@comunicazioni.cineca.it<br />
ReplyTo: no-reply@cineca.it<br />
Oggetto: Comunicazione servizio consulenza UGOV: <strong>nuove modalità di individuazione per la trasparenza</strong><br />
Data: 24/01/2019 16:30:32<br />
<div>Buongiorno, </div>
<div> </div>
<div>questa comunicazione è di interesse di tutti gli Atenei che gestiscono gli adempimenti per la trasparenza nell'applicativo U-Gov. </div>
<div> </div>
<div>Il 21 Gennaio 2019, ANAC ha pubblicato le modalità operative per l'anno 2019 (https://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/Servizi/ServiziOnline/DichiarazioneAdempLegge190), nelle quali ha aggiunto tre nuove procedure di scelta del contraente (in UGOV 'modalità di individuazione' ): </div>
<div> </div>
<div>29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA</div>
<div> </div>
<div>30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE</div>
<div> </div>
<div>31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE </div>
<div> </div>
<div>Chi avesse necessità di utilizzarle in UGOV può aprire un ticket sul Customer Portal <span style="font-size:16px"><strong>(*)</strong></span>, chiedendone l'attivazione, indicando il tipo di Documento Gestionale a cui devono essere associate tali nuove modalità di individuazione.</div>
<div> </div>
<div>Cordiali Saluti </div>
<div>Consulenza UGOV</div>
</div>
<br />
<span style="font-size:16px"><strong>(*) Vedi nota di introduzione al messaggio</strong></span><br />
---- Fine messaggio inoltrato ---</body></html>