<!DOCTYPE html><html><head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"/></head><body style="font-family:Geneva,Helvetica,Arial,sans-serif; font-size: 12px;">Gentili colleghi,<br />
<br />
vi inoltro la comunicazione del CINECA che fa riferimento ad <span style="color:#FF0000"><strong>el<strong>a</strong>borazioni da completare entro la data odierna.</strong></span><br />
<br />
saluti<br />
Lillo<br />
Qualora desiderasse ulteriore assistenza in merito alla stessa problematica, la preghiamo, per la tracciabilità della Sua richiesta, di citare nell'oggetto delle sue email il codice pratica
<p>Ticket#2019013110000118 .</p>
<br />
Cordiali saluti<br />
Calogero Calì<br />
<br />
--<br />
Università degli Studi di Palermo<br />
Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo<br />
Supporto Settore gestione documentale e supporto U-gov::UOB Banche Dati - Personale<br />
Email. csa@unipa.it<br />
Tel. 09123860078<br />
Fax. 09123860707<br />
--<br />
Operatore 163<br />
<br />
---- Messaggio inoltrato da comment@cineca.it ---<br />
<div style="border:none;border-left:solid blue 1.5pt;padding:0cm 0cm 0cm 4.0pt" type="cite">Da: comment@cineca.it<br />
A: unipa-sc-ac-ru-csa-news@comunicazioni.cineca.it<br />
ReplyTo: no-reply@cineca.it<br />
Oggetto: Comunicazione servizio U-Gov CO/CSA: Importante elaborazione ritorni firma entro Gennaio per adempimenti.<br />
Data: 31/01/2019 10:00:35<br />
<div class="moz-forward-container">Buongiorno,<br />
<br />
La seguente comunicazione risulta di interesse per tutti gli Atenei e gli Enti di ricerca utenti della procedura UGOV Contabilità e CSA.</div>
<div class="moz-forward-container"> </div>
<div class="moz-forward-container">Si raccomanda che per far entrare i compensi erogati in Gennaio negli adempimenti relativi a tale mese (F24, UniEmens, ListaPostPA DMA2, BDM ecc), occorre elaborare entro OGGI 31 Gennaio 2019 tutti i flussi di ritorno firma digitale pervenuti in U-Gov.<br />
<br />
A tal fine chiediamo particolare attenzione a questa fase operativa, in questo primo mese del 2019 in cui si sono avviati i pagamenti sulla nuova piattaforma gestita da Banca d'italia, SIOPE+.<br />
Chiediamo quindi di procedere con un controllo incrociato con gli uffici di tesoreria interni all'ateneo per controllare che quanto dovuto ai fini della registrazione dei pagamenti sia avvenuto secondo tempistica corretta. Le istruzioni sono state inviate, in una comunicazione specifica con un comment il 29/1/2019 a tutti gli utenti di Contabilità U-GOV, per ricordare tutte le operazioni necessarie.<br />
<br />
Cordiali saluti<br />
Servizio Clienti CSA & U-Gov Contabilità</div>
<br />
<br />
---<br />
La presente comunicazione è stata originariamente inviata all'indirizzo unipa-sc-ac-ru-csa-news@comunicazioni.cineca.it---<br />
Per la modifica o la cancellazione dalla lista<br />
unipa-sc-ac-ru-csa-news@comunicazioni.cineca.it e' possibile fare riferimento al referente<br />
presso l'ente per la gestione delle liste.<br />
<br />
Per maggiori dettagli consultare la pagina<br />
https://wiki.u-gov.it/confluence/display/DOCCP/Gestione+liste+di+distribuzione</div>
<br />
---- Fine messaggio inoltrato ---</body></html>