<!DOCTYPE html><html><head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"/></head><body style="font-family:Geneva,Helvetica,Arial,sans-serif; font-size: 12px;">Gentili colleghi,<br />
vi inoltro la comunicazione appena ricevuta dal Cineca, ciascuno per proprio interesse.<br />
Cordiali saluti<br />
Bruno<br />
<br />
Inoltro questa richiesta all'ufficio competente.<br />
(CF - Matricola -)<br />
Qualora desiderasse ulteriore assistenza in merito alla stessa problematica, la preghiamo, per la tracciabilità della Sua richiesta, di citare nell'oggetto delle sue email il codice pratica
<p>Ticket#2020012410000307 .</p>
<br />
--<br />
Università degli Studi di Palermo<br />
Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo<br />
Supporto Settore gestione documentale e supporto U-gov::UOB Banche Dati - Personale<br />
Email. csa@unipa.it<br />
Tel. 09123860078<br />
Fax. 09123860707<br />
--<br />
Operatore 34<br />
<br />
---- Messaggio inoltrato da comment@cineca.it ---<br />
<div style="border:none;border-left:solid blue 1.5pt;padding:0cm 0cm 0cm 4.0pt" type="cite">Da: comment@cineca.it<br />
A: unipa-co-dg-ma-pj-pb-news@comunicazioni.cineca.it<br />
ReplyTo: no-reply@cineca.it<br />
Oggetto: Comunicazione servizio Consulenza UGOV-CO: ATTENZIONE: Gestione del problema alla trasmissione delle fatture attive<br />
Data: 24/01/2020 10:30:53<br />
<div>Buongiorno,</div>
<div>La seguente comunicazione risulta di interesse per tutti gli atenei utenti della procedura UGOV Contabilità.</div>
<div>In seguito a segnalazioni ricevute da alcuni utenti, abbiamo riscontrato una anomalia nella trasmissione di fatture attive, tale per cui una volta effettuata la trasmissione, lo stato delle fatture non si aggiornava correttamente in UGOV.</div>
<div>Abbiamo quindi messo in atto le procedure di sistemazione, che dovrebbero concludersi nella giornata odierna. Appena avremo risolto il problema, vi manderemo un ulteriore comment e, nel frattempo, vi chiediamo di sospendere la trasmissione di fatture attive.</div>
<div>In attesa della risoluzione del problema, abbiamo comunque effettuato un intervento sugli Atenei in cui abbiamo riscontrato l'anomalia: in questi casi, se procederete comunque alla trasmissione di fatture potreste ricevere messaggi di errore e i documenti non verrano trasmessi al documentale.</div>
<div>Ribadiamo quindi la richiesta di sospendere l’invio delle fatture fino a nuovo comment, che prevediamo di inviare in giornata.</div>
<div>Per la risoluzione di questa anomalia, riceverete richieste di aggiornamento dai colleghi del supporto tecnico e vi chiediamo di dare priorità a tali eventuali richieste. </div>
<div>Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito tramite il servizio di supporto Customer Portal.</div>
<div> </div>
<div>Cordiali saluti</div>
<div> </div>
<div>Consulenza UGOV-CO</div>
<br />
<br />
---<br />
La presente comunicazione è stata originariamente inviata all'indirizzo unipa-co-dg-ma-pj-pb-news@comunicazioni.cineca.it---<br />
Per la modifica o la cancellazione dalla lista<br />
unipa-co-dg-ma-pj-pb-news@comunicazioni.cineca.it e' possibile fare riferimento al referente<br />
presso l'ente per la gestione delle liste.<br />
<br />
Per maggiori dettagli consultare la pagina<br />
https://wiki.u-gov.it/confluence/display/DOCCP/Gestione+liste+di+distribuzione</div>
<br />
---- Fine messaggio inoltrato ---</body></html>