<!DOCTYPE html><html><head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"/></head><body style="font-family:Geneva,Helvetica,Arial,sans-serif; font-size: 12px;">Gentili colleghi,<br />
un'altra comunicazione del Cineca per voi....<br />
Ancora cordialità<br />
Bruno<br />
--<br />
Università degli Studi di Palermo<br />
Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo<br />
Supporto Settore gestione documentale e supporto U-gov::UOB Banche Dati - Personale::Contabilità<br />
Email. csa@unipa.it<br />
Tel. 09123860077<br />
Fax. 09123860707<br />
--<br />
Operatore 34<br />
---- Messaggio inoltrato da comment@cineca.it ---<br />
<div style="border:none;border-left:solid blue 1.5pt;padding:0cm 0cm 0cm 4.0pt" type="cite">Da: comment@cineca.it<br />
A: unipa-co-dg-ma-pj-pb-news@comunicazioni.cineca.it<br />
ReplyTo: no-reply@cineca.it<br />
Oggetto: Comunicazione servizio Consulenza UGOV-CO: Trasmissione fatture attive-Ripristino normale attività<br />
Data: 27/01/2020 12:40:47<br />
<p><span style="color:#333333; font-family:source sans pro,sans-serif; font-size:10.5pt">Buongiorno,</span></p>
<p><span style="color:#333333; font-family:source sans pro,sans-serif; font-size:10.5pt">La seguente comunicazione risulta di interesse per tutti gli atenei utenti della procedura UGOV Contabilità.</span></p>
<p><strong><span style="color:#333333; font-family:source sans pro,sans-serif; font-size:10.5pt">Ad integrazione di quanto evidenziato nei comment precedenti vi comunico che a partire dalle ore 13.30 di oggi lunedì 27/01/2020 ci sarà la ripresa della normale operatività sulla trasmissione delle fatture di vendita.</span></strong></p>
<p><span style="color:#333333; font-family:source sans pro,sans-serif; font-size:10.5pt">Ci scusiamo per le difficoltà arrecatevi e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito tramite il servizio di supporto Customer Portal.</span></p>
<p><span style="color:#333333; font-family:source sans pro,sans-serif; font-size:10.5pt">Cordiali saluti</span></p>
<p><span style="color:#333333; font-family:source sans pro,sans-serif; font-size:10.5pt">Consulenza UGOV-CO</span></p>
<p> </p>
<br />
<br />
---<br />
La presente comunicazione è stata originariamente inviata all'indirizzo unipa-co-dg-ma-pj-pb-news@comunicazioni.cineca.it---<br />
Per la modifica o la cancellazione dalla lista<br />
unipa-co-dg-ma-pj-pb-news@comunicazioni.cineca.it e' possibile fare riferimento al referente<br />
presso l'ente per la gestione delle liste.<br />
<br />
Per maggiori dettagli consultare la pagina<br />
https://wiki.u-gov.it/confluence/display/DOCCP/Gestione+liste+di+distribuzione</div>
<br />
---- Fine messaggio inoltrato ---</body></html>