[Operatori_UGOV] Fwd: [Ticket#2020012410000307] Comunicazione servizio Consulenza UGOV-CO: ATTENZIONE: Gestione del problema alla trasmissione delle [...]

Banche Dati - Personale csa a unipa.it
Ven 24 Gen 2020 11:08:49 CET


Gentili colleghi,
vi inoltro la comunicazione appena ricevuta dal Cineca, ciascuno per proprio
interesse.
Cordiali saluti
     Bruno

Inoltro questa richiesta all'ufficio competente.
(CF - Matricola -)
Qualora desiderasse ulteriore assistenza in merito alla stessa problematica,
la preghiamo, per la tracciabilità della Sua richiesta, di citare nell'oggetto
delle sue email il codice pratica 

Ticket#2020012410000307 .

--
Università degli Studi di Palermo
Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo
Supporto Settore gestione documentale e supporto U-gov::UOB Banche Dati -
Personale
Email. csa a unipa.it
Tel. 09123860078
Fax. 09123860707
--
Operatore 34
 
---- Messaggio inoltrato da comment a cineca.it ---
  Da: comment a cineca.it
A: unipa-co-dg-ma-pj-pb-news a comunicazioni.cineca.it
ReplyTo: no-reply a cineca.it
Oggetto: Comunicazione servizio Consulenza UGOV-CO: ATTENZIONE: Gestione del
problema alla trasmissione delle fatture attive
Data: 24/01/2020 10:30:53
  Buongiorno,
 La seguente comunicazione risulta di interesse per tutti gli atenei utenti
della procedura UGOV Contabilità.
 In seguito a segnalazioni ricevute da alcuni utenti, abbiamo riscontrato una
anomalia nella trasmissione di fatture attive, tale per cui una volta
effettuata la trasmissione, lo stato delle fatture non si aggiornava
correttamente in UGOV.
 Abbiamo quindi messo in atto le procedure di sistemazione, che dovrebbero
concludersi nella giornata odierna. Appena avremo risolto il problema, vi
manderemo un ulteriore comment e, nel frattempo, vi chiediamo di sospendere la
trasmissione di fatture attive.
 In attesa della risoluzione del problema, abbiamo comunque effettuato un
intervento sugli Atenei in cui abbiamo riscontrato l'anomalia: in questi casi,
se procederete comunque alla trasmissione di fatture potreste ricevere
messaggi di errore e i documenti non verrano trasmessi al documentale.
 Ribadiamo quindi la richiesta di sospendere l’invio delle fatture fino a
nuovo comment, che prevediamo di inviare in giornata.
 Per la risoluzione di questa anomalia, riceverete richieste di aggiornamento
dai colleghi del supporto tecnico e vi chiediamo di dare priorità a tali
eventuali richieste. 
 Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito
tramite il servizio di supporto Customer Portal.
  
 Cordiali saluti
  
 Consulenza UGOV-CO

---
La presente comunicazione è stata originariamente inviata all'indirizzo
unipa-co-dg-ma-pj-pb-news a comunicazioni.cineca.it---
Per la modifica o la cancellazione dalla lista
unipa-co-dg-ma-pj-pb-news a comunicazioni.cineca.it e' possibile fare
riferimento al referente
presso l'ente per la gestione delle liste.

Per maggiori dettagli consultare la pagina
https://wiki.u-gov.it/confluence/display/DOCCP/Gestione+liste+di+distribuzione
 
---- Fine messaggio inoltrato ---
-------------- parte successiva --------------
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