[Operatori_UGOV] Fwd: [Ticket#2019012410000686] Comunicazione servizio consulenza UGOV: nuove =?UTF-8?Q?modalit=C3=A0=20?=di individuazione per la trasparenza
Banche Dati - Personale
csa a unipa.it
Mer 30 Gen 2019 15:37:10 CET
Gentili colleghi,
vi inoltro la nota del Cineca, relativa all'oggetto.
Leggendola, scorgerete che suggeriscono "...Chi avesse necessità di
utilizzarle in UGOV può aprire un ticket ..", specificando di farlo al loro
Customer portal. Orbene, giusta la presenza dell'Help Desk di primo livello in
Ateneo ed in coincidenza con il fatto che non tutti possono inviare ticket
direttamente al Cineca, invito quanti si trovassero nella necessità di dover
disporre delle funzioni in questione, di accedere al servizio
"supporto-ugov.unipa.it" ed inviare la loro richiesta ai colleghi dell'HD che
provvederanno di conseguenza.
Un cordiale saluto
Bruno Lo Rito
--
Università degli Studi di Palermo
Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo
Supporto Settore gestione documentale e supporto U-gov::UOB Banche Dati -
Personale::Contabilità
Email. csa a unipa.it
Tel. 09123860077
Fax. 09123860707
--
Operatore 34
---- Messaggio inoltrato da comment a cineca.it ---
Da: comment a cineca.it
A: unipa-co-dg-ma-pj-pb-news a comunicazioni.cineca.it
ReplyTo: no-reply a cineca.it
Oggetto: Comunicazione servizio consulenza UGOV: nuove modalità di
individuazione per la trasparenza
Data: 24/01/2019 16:30:32
Buongiorno,
questa comunicazione è di interesse di tutti gli Atenei che gestiscono gli
adempimenti per la trasparenza nell'applicativo U-Gov.
Il 21 Gennaio 2019, ANAC ha pubblicato le modalità operative per l'anno 2019
(https://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/Servizi/ServiziOnline/DichiarazioneAdempLegge190),
nelle quali ha aggiunto tre nuove procedure di scelta del contraente (in UGOV
'modalità di individuazione' ):
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO
CONTRATTUALE
Chi avesse necessità di utilizzarle in UGOV può aprire un ticket sul Customer
Portal (*), chiedendone l'attivazione, indicando il tipo di Documento
Gestionale a cui devono essere associate tali nuove modalità di
individuazione.
Cordiali Saluti
Consulenza UGOV
(*) Vedi nota di introduzione al messaggio
---- Fine messaggio inoltrato ---
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <https://mailman.unipa.it/pipermail/operatori_ugov/attachments/20190130/1712fe44/attachment.html>
Maggiori informazioni sulla lista
Operatori_UGOV